lunedì 29 giugno 2015

Come mi sento con una cicatrice sul viso

Ciao ragazze, non pubblico mai nulla sul blog, lo so.
É post molto difficile, voglio parlare di cicatrici.
Ho avuto un incidente in scooter, non voglio annoiarvi con il racconto, ma dopo aver rotto denti e labbra ora ho una brutta cicatrice sopra il labbro.
QUA IL VIDEO : Video sull incidente
Ora non so bene cosa vorrei dire, ma avere una cicatrice non é bello per nessuno, figuriamoci sul viso.
Non riesco ancora ad accettare quello che mi é successo. Prima mi sentivo bella comunque, ed ora no. Ora mi guardo e quasi mi faccio schifo. É successo da poco ma non riesco a farci l'abitudine!
Il 14 luglio avro` la visita con il chirurgo maxillo facciale, forse dovrò operarmi.
aggiornerò il blog se riesco.
Un bacio
Jessica rebelle fleur

Nessun commento:

Posta un commento