sabato 3 marzo 2012

Rossetti KIKO

ciao :) oggi sono qui a parlare dei rossetti KIKO,che nei mesi di gennaio/febbraio sono stati in saldo a 2/3 euro.
Io ne ho comprati 5 ovvero il 57,96,191,396 e il 286.
Dico adesso le mie impressioni perchè volevo testarli bene,allora partiamo con l'unico rossetto matt che il 286 che è un colore stupendo che vira tra un rossiccio e un rosa: su di me dura 4/5 ore(io lo fosso con un velo di fazzoletto poggiato sulle labbra su cui picchietto un pennello con la cipria) mi piace il colore la durata e sopratutto non secca le labbra ma vi consiglio comunque di idratarle prima di indossarlo e comunque è portabile e sta bene a tutte :)

dalla foto sembra scuro ma non lo è swatchato :))















Poi proseguiamo con il rossetto creamy ovvero il 396 che è un nude aranciato bellissimo da indossare con uno smokey. E' un rossetto cremoso che secondo ma non sta benissimo proprio a tutte e devo dire che su di me non è proprio perfetto ma non è male. la durata non è delle migliori ma ogni ragazza e donna il rossetto di solito se lo porta dietro in borsa ;) è facilissimo da stendere!









Ora ci sono i Lipstick ovvero il 57 e il 96. Il 57 è un rosa perlato che su di me non è il massimo l'ho usato una volta sola,sarà che ho la carnagione olivastra.La durata non è male lo consiglio alle bionde ;)













Il 96 invece è un nude semplice e non troppo chiaro,lo uso molto quando ho il trucco degli occhi molto forte e mi piace la durata e il fatto che non si vede che le mie labbra sono screpolate :)

Poi ne ho preso uno della linea shiny pearl il 191 che è un rosino anguria molto carino bello lucido e luminoso ma che si nota poco ha quasi un effetto nudo..è idratante ma anche questo ahimè lo consiglio alle bionde :)













chiedo scusa per le foto ma ho la macchina fotografica fuori uso e se ho preso le foto da altre blogger spero che non me ne vorranno!! grazie per aver letto :)

Nessun commento:

Posta un commento