sabato 18 gennaio 2014

Ruby Woo e Riri Woo

Hey girlz, nuovo anno, nuovo post. E' più di un anno che non scrivo sul mio blog, magari nessuno lo leggerà mai, ma io voglio provarci lo stesso!
Oggi vi parlerò di uno dei rossetti più famosi al mando della casa cosmetica MAC, ovvero il Ruby Woo.
E vi farò il paragone con uno della collezione di Rihanna sempre di MAC, ovvero il Riri Woo.

Ruby Woo indossato
E' uno dei rossetti più belli che possiedo, un rosso mat , anzi retro-mat, stupendo super opaco, insomma il rosso per eccellenza. Come texture  molto dura, un pò difficile da stendere ma con un pò di pazienza vedrete che il risultato è davvero eccellente. Pigmentazione fantastica, i rossetti di questa casa cosmetica sopratutto i mat sono famosi per la durata, beh mi dispiace dirlo ma nel mio caso non è stato così, a me tende ad andar via se soltanto bacio il mio fidanzato :O . Quindi ho provato prima a comprare una matita labbra di Kiko e nemmeno con quella ha funzionato, poi ho comprato la matita di Essence la n°10 Femme Fatale e devo dire che mi ha aiutato molto!!!
Rihanna che indossa il suo rossetto RiRi Woo, pack classico
Collezione Natalizia Rihanna MAC
Per Natale il mio fidanzato mi ha regalato il Riri Woo, quello della collezione limitata di Rihanna che è stato proposto 3 volte durante l'anno 2013, prima col pack normale dei rossetti MAC poi con due pack differenti e io devo dire che quello che ho io è un pack davvero stupendo!!! La stesura di quest'ultimo è più scorrevole, il colore è molto simile forse leggermente più freddo, purtroppo non li si trova più, forse su ebay ma sicuramente ad un prezzo esorbitante. Ma se volete avere un bellissimo rossetto rosso il Ruby Woo è perfetto!! 
Prezzi:
Ruby Woo:  € 18,65
Riri Woo: € 20,50
Voti:
ad entrambi do un bel 10/10!!!!
Alla prossima!!!